Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato alla stampa nella conferenza che precede Sampdoria – Milan. L’allenatore blucerchiato, reduce da 6 punti nelle prime tre partite, ha confermato che il belga Dennis Praet prenderà il posto dello squalificato Alvarez: “Praet è un trequartista nato,. Ha bei numeri e una buona visione di gioco, presto si integrerà al meglio. Mi dispiace per l’ingenuità di Ricky Alvarez, stava giocando bene ma pagherà a caro prezzo il suo errore”.
A Marassi arriva il Milan dell’ex allenatore blucerchiato Vincenzo Montella: “Con i rossoneri non sarà facile, credo abbiano una classifica peggiore di quella che meriterebbero”. In estate l’allenatore era stato anche avvicinato al Diavolo ma nelle parole del mister non ci sono rimpianti: “Ci sono stati dei contatti con il Milan ma sono felice di essere qui alla Sampdoria, è una società corretta dove mi trovo molto bene”.
L’allenatore ha definitivamente chiuso le polemiche post Roma: “Io dico ai miei giocatori di guardare sempre avanti e mai indietro. Sono soddisfatto di metà delle cose viste nella trasferta all’Olimpico, infatti abbiamo perso 3-2”.