Ultras Tito, la coreografia del derby in beneficenza ad Amatrice

Gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno reso nota l’ennesima iniziativa benefica, questa volta a favore di Amatrice, il comune di Rieti distrutto dal sisma dello scorso 24 agosto. In occasione del prossimo derby di Genova, sabato 22 ottobre alle ore 18, saranno messe in vendita 10.000 bandierine che comporranno una coreografia in tutto lo stadio. Ogni bandierina costerà 5 euro e l”intero ricavato, tolte le spese di 1,75 € a bandierina, si andrà ad aggiungere a quanto fino ad ora raccolto e depositato sul conto corrente aperto appositamente.

“Qualche giorno fa una nostra delegazione ha raggiunto Amatrice e i paesi limitrofi, incontrando il Sindaco Sergio Pirozzi, per vedere, conoscere e capire direttamente senza intermediari l’evolversi della situazione. Come è facile immaginare, la situazione è ancora completamente in balia delle macerie, ma la “macchina” della burocrazia e le istituzioni iniziano a stilare rapporti e progetti per ripartire, stimando cifre e priorità; il nostro intento oggi è quello di scegliere un progetto di finanziamento che sia ovviamente documentato e monitorato dai nostri referenti che affiancheremo personalmente fino al raggiungimento dell’obiettivo.Vogliamo  raggiungere una cifra importante, 50.000 euro, per poter sostenere un progetto riconducibile interamente alla tifoseria sampdoriana”. hanno spiegato gli UTC sul loro sito ufficiale allegando anche la risposta del sindaco di Amatrice.

sergio piropi

Il comunicato è stato firmato dai principali gruppi della gradinata Sud:  Cattivi Maestri, Fedelissimi, Federclubs, Fieri Fossato, Struppa, Ultras Tito e Valsecca.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...