Pescara – Sampdoria, la carica di Giampaolo: “Non si può sbagliare”

Si avvicina il momento di Pescara – Sampdoria (qui le probabili formazioni) prevista per sabato 15 ottobre alle ore 18. Dopo la sosta per le nazionali la Samp torna in campo per ritrovare la vittoria dopo un periodo difficile con un 1 punto in 5 partite. L’allenatore Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di una sfida che ha un sapore speciale:

“Pescara ha rappresentato una tappa importante per me, è lì che ho cominciato a fare questo lavoro e sono cresciuto. Domani però non dovranno esserci emozioni, per noi è una sfida molto importante, non possiamo sbagliare”

Il mister blucerchiato ha poi parlato delle condizioni dei suoi giocatori: “Si sono allenati bene, molti sono rientrati dalle nazionali e sono disponibili. Quella di Pescara è una partita difficile ma ci arriviamo in buone condizioni”.

Tante domande sulla formazione e sui possibili cambi nell’undici iniziale. Chi scenderà in campo? “Ho già deciso la formazione ma non la dico. Barreto e Viviano? Sono a disposizione”. I tifosi si interrogano sulle scelte del mister: giocherà Praet o Alvarez? Quagliarella sarà ancora in campo?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...