Si avvicina il momento di Pescara – Sampdoria (qui le probabili formazioni) prevista per sabato 15 ottobre alle ore 18. Dopo la sosta per le nazionali la Samp torna in campo per ritrovare la vittoria dopo un periodo difficile con un 1 punto in 5 partite. L’allenatore Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di una sfida che ha un sapore speciale:

“Pescara ha rappresentato una tappa importante per me, è lì che ho cominciato a fare questo lavoro e sono cresciuto. Domani però non dovranno esserci emozioni, per noi è una sfida molto importante, non possiamo sbagliare”

Il mister blucerchiato ha poi parlato delle condizioni dei suoi giocatori: “Si sono allenati bene, molti sono rientrati dalle nazionali e sono disponibili. Quella di Pescara è una partita difficile ma ci arriviamo in buone condizioni”.

Tante domande sulla formazione e sui possibili cambi nell’undici iniziale. Chi scenderà in campo? “Ho già deciso la formazione ma non la dico. Barreto e Viviano? Sono a disposizione”. I tifosi si interrogano sulle scelte del mister: giocherà Praet o Alvarez? Quagliarella sarà ancora in campo?

Categorie: