Doppia gioia dopo il derby di Genova. Sul campo la Sampdoria ha vinto per 2-1 mentre sugli spalti i tifosi hanno trionfato con l’iniziativa benefica a favore di Amtrice e delle zone del centro Italia colpite dal sisma dello scorso 24 agosto.

UC Sampdoria v Genoa CFC - Serie A

Gli Ultras Tito Cucchiaroni, organizzatori dell’iniziativa che ha coinvolto anche Cattivi Maestri, Fedelissimi, Federclubs, Fieri Fossato, Struppa e Valsecca, hanno comunicato i risultati dopo la vendita delle bandiere che hanno composto la coreografia del derby:

La nostra gioia non si limita al risultato del derby: il conto corrente dedicato alla nostra iniziativa per il centro Italia ha raggiunto quota 39.411 euro, già dedotti i costi di realizzazione delle bandiere.

schermata-2016-10-29-alle-13-48-24

“Una delle raccolte fondi più importanti nella storia della nostra tifoseria”, così recita il comunicato degli Ultras. L’obiettivo è ora quello di proporre la raccolta anche in occasione di Sampdoria – Inter (domenica prossima alle 20,45 a Marassi) per inseguire una quota 50 mila che sarebbe un ulteriore record. Nei prossimi giorni verranno comunicate le postazioni dove sarà possibile acquistare le bandiere.