Derby, la Samp vince due volte: 40 mila euro raccolti per Amatrice

Doppia gioia dopo il derby di Genova. Sul campo la Sampdoria ha vinto per 2-1 mentre sugli spalti i tifosi hanno trionfato con l’iniziativa benefica a favore di Amtrice e delle zone del centro Italia colpite dal sisma dello scorso 24 agosto.

UC Sampdoria v Genoa CFC - Serie A

Gli Ultras Tito Cucchiaroni, organizzatori dell’iniziativa che ha coinvolto anche Cattivi Maestri, Fedelissimi, Federclubs, Fieri Fossato, Struppa e Valsecca, hanno comunicato i risultati dopo la vendita delle bandiere che hanno composto la coreografia del derby:

La nostra gioia non si limita al risultato del derby: il conto corrente dedicato alla nostra iniziativa per il centro Italia ha raggiunto quota 39.411 euro, già dedotti i costi di realizzazione delle bandiere.

schermata-2016-10-29-alle-13-48-24

“Una delle raccolte fondi più importanti nella storia della nostra tifoseria”, così recita il comunicato degli Ultras. L’obiettivo è ora quello di proporre la raccolta anche in occasione di Sampdoria – Inter (domenica prossima alle 20,45 a Marassi) per inseguire una quota 50 mila che sarebbe un ulteriore record. Nei prossimi giorni verranno comunicate le postazioni dove sarà possibile acquistare le bandiere.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.