Rocco Siffredi fa un’offerta a Cassano: “Giriamo un porno insieme”

L’anno difficile di Antonio Cassano trascorre tra gli allenamenti da fuori rosa alla Sampdoria e le trattative nella speranza di tornare a vedere il campo. A 34 anni il fantasista barese potrebbe cercare una nuova squadra già dalla prossima finestra di mercato ma nel frattempo è arrivata una nuova proposta di lavoro che con il calcio ha poco a che fare.

Il popolare attore hard Rocco Siffredi ha infatti proposto al barese un ruolo da protagonista in uno dei suoi film a luci rosse insieme all’ex delegata del Partito Democratico Filomena Mastromarino, nome d’arte Malena:

“Cassano lo prenderei all’istante per uno dei miei film, è il numero uno. Ha detto di avere avuto 3000 donne, non dovrebbe essere un problema. Antò vieni,  la Malena pugliese ti aspetta”

Già in passato la popolare star del cinema hard italiano aveva cercato di attirare l’attenzione del calciatore e in un’intervista a Radio 24 aveva dichiarato: “”Credo sia portato per il cinema hard: quando hai l’animale dentro di te non è che lo mandi via, vedrete che prima o poi l’animale uscirà fuori di nuovo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.