Domani alle ore 13 contro il Milan (diretta tv su Sportitalia, canale 60 DDT e 225 di Sky) la Sampdoria Primavera allenata da mister Francesco Pedone tornerà a giocare una gara di campionato sul campo di Bogliasco dopo tre anni di “esilio”.

Il nuovo impianto Academy, progetto del quale la società del presidente Ferrero si è detta molto orgogliosa, sarà festeggiato domani a partire dalle 11 con l’allestimento di uno speciale Samp Village nel piazzale di fronte al campo da gioco.

schermata-2016-11-18-alle-18-21-57

I convocati di Francesco Pedone per Sampdoria – Milan: 

Portieri: Krapikas, Piccardo

Difensori: De Nicolo, Diaby, Ferrazzo, Gilardi, Leverbe, Oliana, Pastor, Romei, Tissone.

Centrocampisti: Baumgartner, Cioce, Ejjaki, Gabbani, Tessiore, Tomic.

Attaccanti: Balde, Bozzi, Cuomo, Gomes, Ricciulli, Testa, Vrioni

Contento della novità anche l’allenatore della prima squadra, Marco Giampaolo: “Per questi giovani sarà importante avere la prima squadra vicina. Io potrò seguirli meglio da vicino e per loro sarà uno stimolo ulteriore”.

Sabato sera poi… C’è la festa della Federclubs!

La Sampdoria di Pedone affronterà la Primavera del Milan allenata dall’ex blucerchiato Stefano Nava. Dopo otto giornate i milanesi sono secondi in classifica nel girone A con 15 punti mentre la Sampdoria è sesta ma a sole tre lunghezze dai rossoneri. Una sfida di vertice che può rendere ancora più dolce un graditissimo ritorno a casa.

Categorie: