Antonio Cassano lascia il calcio? L’annuncio è sempre più vicino

Dopo sei mesi da fuori rosa il fantasista barese non ha ricevuto offerte ritenute interessanti, a giugno può appendere le scarpe al chiodo

Sta per chiudersi nel peggiore dei modi la storia in blucerchiato di Antonio Cassano. Il fantasista barese, fuori rosa nella Samp dalla scorsa estate e in scadenza di contratto a giugno 2017, non ha ancora trovato offerte adeguate per la finestra di gennaio e rischia di chiudere la stagione senza aver mai messo piede in campo.

Vota il sondaggio su Twitter: pro o contro Cassano? 

Epurato dopo il derby dello scorso anno perso 3-0 Cassano ha pagato duramente la lite con l’avvocato Romei negli spogliatoi del Ferraris. Il giocatore ha sperato fino all’ultimo di trovare una squadra per rilanciarsi un’altra volta ma le offerte arrivate fino ad oggi non lo hanno convinto. Fantantonio non se la sente di provare l’esperienza siciliana con il Palermo mentre sembrano del tutto svanite le ipotesi Entella, Crotone e Pescara.

Cannonieri blucerchiati di sempre: Antonio Cassano al 14o posto 

Ecco perché secondo Il Secolo XIX il fantasista potrebbe decidere di appendere le scarpe al chiodo a 34 anni per dedicarsi alla famiglia e mettere da parte il mondo del calcio.  In totale con la Samp 140 presenze e 43 gol, numeri che lo hanno fatto entrare nella hall of fame dei cannonieri blucerchiati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...