Torreira mette pressione alla Samp: “Qui sto bene ma merito un rinnovo”

Continua la telenovela Torreira. Il centrocampista della Samp, pezzo pregiato nel mercato di gennaio, ha commentato la sua situazione in un’intervista alla Gazzetta delle Sport.

“Non voglio passare da cattivo. La Sampdoria è parte importante della mia vita e ringrazio i tifosi per tutto l’affetto, senza di loro sarebbe stato difficile continuare. Prima di tutto sono una persona onesta. È l’ultima volta che parlerò di questo tema, il mio procuratore si occuperà di tutto nel rispetto del club e tifosi”.

Leggi anche: Calciomercato live, tutte le trattative sulla Samp in diretta

Da settimane le voci di mercato sono alimentate dallo stesso Pablo Bentacour, agente di Torreira. “La società e il mio procuratore si stanno occupando del rinnovo. Siviglia e Roma sono squadre molto importanti e se un giorno dovrò andare in uno di questi club, farò certamente il massimo come ho fatto finora. Ho sempre sognato di giocare in un grande campionato e la gente non si immagina quanti sacrifici abbia fatto con la mia famiglia per arrivare fin qui. Se queste squadre si sono interessate a me è grazie ai miei compagni e allo staff tecnico, che ringrazio per il supporto e la fiducia”.

Leggi anche: Tutte le scadenze di contratto dei calciatori blucerchiati

“Il mio agente vuole il meglio per me. Con la società vogliamo trovare presto una soluzione per la mia tranquillità. Sono arrivato a Genova che non ero nessuno e se dovrò andarmene lo farò dalla porta principale. Due anni fa sono arrivato con un problema nel contratto ed è arrivato il momento di risolverlo. Come calciatore metto il cuore in campo ogni domenica per la Sampdoria. Penso di meritare attenzione”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...