Napoli – Samp: la Federclubs manda una lettera di proteste a Sky

Dopo Napoli – Samp la Federclubs dei clubs blucerchiati ha inviato una lettera a Sky in merito al commento del match, eccola:

“Egregio Direttore, dopo la telecronaca di Napoli – Sampdoria di Sabato sera non possiamo esimerci dall’esprimere il nostro totale disappunto per il tipo di conduzione che i Vs. due commentatori hanno portato avanti per tutta la partita cercando in ogni modo di trovare argomenti tali da giustificare la prestazione della squadra locale.

L’operazione è riuscita in pieno mettendo in evidenza (possibili) errori arbitrali che avrebbero in qualche modo penalizzato la squadra locale e minimizzando l’episodio che ha condizionato invece la partita con l’espulsione di Silvestre, colpevole solo di rientrare verso la propria metà campo, senza tra l’altro menzionare il comportamento teatrale ed antisportivo del portiere.

Comprendiamo perfettamente il fatto che il bacino di utenza del Napoli non sia in alcun modo paragonabile a quello della Sampdoria e che quindi certi atteggiamenti ne siano una naturale conseguenza, ma tale politica non può far altro che allontanare sempre di più gli appassionati dal gioco del calcio e dalla passione verso la propria squadra del cuore.

Distinti saluti

FORZA SAMPDORIA!!!”

Il Consiglio Direttivo
www.federclubs.it
www.twitter.com/federclubs

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.