La stagione della Sampdoria sta andando alla grande grazie anche alle prestazioni di Fabio Quagliarella, attaccante blucerchiato classe 1983 che si prepara a tagliare un grande traguardo. Domenica 19 novembre contro la Juventus Fabio giocherà infatti la sua partita numero 100 con la maglia della Samp, un nuovo record nella carriera dell’attaccante campano, tornato a Genova nell’estate del 2016 dopo la parentesi nella stagione 2006/2007.

Leggi anche: Sampdoria – Juventus, le probabili formazioni

Una grande soddisfazione per il numero 27 che sta volando anche in un’altra importante classifica, quella dei migliori bomber di sempre in blucerchiato. Quagliarella ha infatti già raggiunto quota 36 reti in blucerchiato in partite ufficiali, un bottino che lo colloca al 20° posto tra i bomber più prolifici nella storia della Samp. Davanti a lui ora ci sono ora due leggende blucerchiate a 39 reti: Ernst Ockwirk e Pietro Vierchowod.

Leggi anche: Vogliamo Quagliarella capitano!

Nel prepartita con la Juventus Quagliarella sarà premiato davanti a noi, facciamogli sentire le nostre voci e il nostro affetto, grazie Fabio!

Categorie: