Giaccherini – Sampdoria: le ultime sulla trattativa

Sono ore importanti per il calciomercato della Sampdoria. Lunedì 29 gennaio i dirigenti blucerchiati incontreranno il Napoli per parlare di Emanuele Giaccherini, ala classe 1985 che potrebbe rinforzare la rosa di Giampaolo con la sua esperienza.


L’ex Juventus è arrivato in Campania nell’estate del 2016 ma fino ad oggi è stato utilizzato con il contagocce da mister Sarri: 16 presenze e 1 rete nello scorso campionato, 4 in questa stagione. Giaccherini, 32 anni, è legato ai partenopei da un contratto fino a giugno 2019. Secondo Il Secolo XIX il giocatore aveva già un pre accordo con il Chievo Verona ma l’inserimento della Sampdoria ha bloccato l’operazione.

I blucerchiati sarebbero così pronti a prendere Giaccherini in prestito fino a giugno corrispondendo gli 800 mila euro lordi di ingaggio al giocatore, ipotesi che non convincerebbe però il Napoli, più orientato verso la cessione a titolo definitivo. A giocare a favore della Samp il ruolo di mister Giampaolo che conosce il giocatore avendolo già allenato ai tempi del Cesena.

L’evoluzione del valore di mercato di Giaccherini secondo Transfermarket.de

Leggi anche

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.