La Sampdoria è al lavoro per rinnovare i contratti di Karol Linetty e Bartosz Bereszynski, i due giocatori polacchi che saranno protagonisti al Mondiale di Russia 2018. Il centrocampista classe 1995 e il terzino classe 1992 hanno entrambi il contratto in scadenza a giugno 2021 e la Samp punta a blindarli ulteriormente in vista della rassegna iridata.
#SampFiorentina 1-0.
Dato: Kownacki, Bereszynski y Linetty hacen historia, primera vez en Serie A que 3 polacos son titulares jugando para el mismo equipo. pic.twitter.com/klkrRhOGe7— Sampdorianos (@Sampdorianos) 21 gennaio 2018
Il palcoscenico mondiale potrebbe infatti mettere in ulteriore luce le qualità dei due blucerchiati, due tra gli acquisti più azzeccati degli ultimi anni nel rapporto qualità/prezzo. Linetty è arrivato a Genova nell’estate 2016 per circa 3 milioni di euro, Bereszynski a gennaio 2017 per 2 milioni di euro. Il rinnovo di contratto sarebbe legato anche ad un aumento dell’ingaggio: attualmente Linetty guadagna 500 mila euro, Bereszynski 400 mila.
Leggi anche
- Morte Astori: il cordoglio dei blucerchiati
- Atalanta – Sampdoria rinviata a mercoledì 11 aprile
- Punto Nave: il diario di bordo della Samp