Il papà di Torreira: “Lucas non andrà al Napoli”

Ricardo Torreira, padre di Lucas, ha parlato del futuro di suo figlio in un’intervista rilasciata a CalcioNapoli24 Live.“Manca ancora molto prima che Lucas definisca il suo futuro. Però posso già dire che il Napoli è tra le ipotesi scartate. Il motivo? Non so quale siano state le parole tra il Napoli e la Sampdoria, in questo momento non si è ancora concretizzata una trattativa con nessuna squadra, ma il Napoli resta fuori dal discorso”

Esclusi gli azzurri le offerte per il mediano blucerchiato però non mancano: “Stiamo cercando di trovare la possibilità migliore per Lucas. È la prima volta che ci troviamo di fronte ad un mercato con molte offerte per Lucas e questo ci rende orgogliosi”. Anche in questa stagione Torreira si è confermato come uno dei giovani centrocampisti più interessanti della serie A, un talento che in questa stagione ha messo a segno anche 4 gol in 28 presenze. “Siamo molto felici per Lucas, ha lavorato molto per avere questo momento. Ci fa piacere vedere che gode dei frutti del suo lavoro dopo tanti anni”.

Infine il sogno di tornare un giorno a casa: “Siamo di una città molto piccola in Uruguay e speriamo un giorno di poterlo riportare a casa, magari al termine della sua carriera, nella squadra del nostro quartiere, che si chiama 18 Luglio”.

Leggi anche

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.