FerreroI gruppi organizzati del tifo blucerchiato, Cattivi Maestri, Fedelissimi, Federclubs, Fieri Fossato, Molesti, Struppa 86, Ultras Tito e Valsecca, sono pronti alla contestazione. Martedì 12 giugno alle 19 di fronte alla sede della Sampdoria in Corte Lambruschini, andrà in scena la protesta contro le uscite a vuoto del presidente Massimo Ferrero.

I gruppi hanno fatto appello a tutti i tifosi, chiedendo di partecipare in massa all’evento indossando la maglia blucerchiata:

“Fondamentale essere in tanti, esserci tutti! Dimostriamo il nostro dissenso verso chi non ci rappresenta. Vogliamo la presenza di TUTTI i tifosi Sampdoriani, dai più giovani a quelli con più primavere, martedì 12 giugno alle ore 19:00 sotto la sede dell’Unione Calcio Sampdoria in Corte Lambruschini. Saremo presenti indossando la maglia Blucerchiata, perché La NOSTRA maglia è ciò che ci rappresenta da 72 anni, non di certo chi negli ultimi 4 anni ha spesso perso l’occasione di stare zitto, sminuendo e ridicolizzando oltre che la Sampdoria tutto l’ambiente che la circonda. Adesso basta! L’INDIAVOLATO SUO COLORE, L’ARDENTE SCUDO SOPRA IL CUORE”

Leggi anche