Martedì 12 giugno la manifestazione contro Ferrero

FerreroI gruppi organizzati del tifo blucerchiato, Cattivi Maestri, Fedelissimi, Federclubs, Fieri Fossato, Molesti, Struppa 86, Ultras Tito e Valsecca, sono pronti alla contestazione. Martedì 12 giugno alle 19 di fronte alla sede della Sampdoria in Corte Lambruschini, andrà in scena la protesta contro le uscite a vuoto del presidente Massimo Ferrero.

I gruppi hanno fatto appello a tutti i tifosi, chiedendo di partecipare in massa all’evento indossando la maglia blucerchiata:

“Fondamentale essere in tanti, esserci tutti! Dimostriamo il nostro dissenso verso chi non ci rappresenta. Vogliamo la presenza di TUTTI i tifosi Sampdoriani, dai più giovani a quelli con più primavere, martedì 12 giugno alle ore 19:00 sotto la sede dell’Unione Calcio Sampdoria in Corte Lambruschini. Saremo presenti indossando la maglia Blucerchiata, perché La NOSTRA maglia è ciò che ci rappresenta da 72 anni, non di certo chi negli ultimi 4 anni ha spesso perso l’occasione di stare zitto, sminuendo e ridicolizzando oltre che la Sampdoria tutto l’ambiente che la circonda. Adesso basta! L’INDIAVOLATO SUO COLORE, L’ARDENTE SCUDO SOPRA IL CUORE”

Leggi anche

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.