Calciomercato Sampdoria: il nuovo jolly del centrocampo arriva dal Kosovo

Speciale calciomercato: Dopo l’arrivo di Omar Colleydal Genk, quello di Alex Ferrari dal Bologna e l’imminente annuncio per Lovro Majer, la Samp sta per essere ufficializzare un altro colpo. Secondo Sky Sport nelle prossime ore arriverà a Genova per le visite mediche anche Valon Berisha, centrocampista norvegese naturalizzato kosovaro che nelle ultime cinque stagioni ha giocato in Austrlia con il Salisburgo.

La carriera

Berisha è un jolly di centrocampo che può essere utlizzato in diverse zone della mediana: un abile crossatore dotato di buona tecnica e velocità. La sua carriera è iniziata nella società norvegese dell’Egersgund mentre nel 2010 si è trasferito al Viking, uno dei club più blasonati di Novergia. Dal 2012 passa in Austria, al Salisburgo, dove ad oggi ha raccolto 167 presenze con 31 gol. Dopo aver fatto tutta la trafila delle nazionali norvegesi ed aver raccolto anche 20 presenze con la selezione maggiore, nel 2016 ha deciso di giocare con la selezione kosovara dove ha segnato 1 gol in 3 partite finora giocate.

La trattativa

Il giocatore era legato al Salisburgo da un contratto con scadenza a giugno 2020 e secondo Calciomercato.com la Samp ha chiuso per 7 milioni di euro più 1 legato a bonus.

Leggi anche

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...