Speciale calciomercato: Il neo acquisto Ronaldo Vieira ha svolto con esito positivo le visite mediche e. in attesa dell’ufficialità da parte della società, si è imbarcato per l’Inghilterra con il resto della squadra dove la Samp affronterà Fulham e Watford. Una volta definita questa trattativa si provvederà alla cessione di Leonardo Capezzi all’Empoli, anche se non si sa ancora se a titolo definitivo o in prestito, mentre sembra aver avuto un rallentamento la trattativa per Pedro Obiang ma la società blucerchiata rimane fiduciosa nonostante l’inserimento (a vuoto) del Fulham. Sul fronte Lorenzo Tonelli la Samp sembra in pole per il centrale ex Empoli, grazie anche ai buoni rapporti tra il centrale e il tecnico Giampaolo.

Sul fronte offensivo secondo il Secolo XIX in caso di addio di Fabio Quagliarella, seguito con insistenza da Parma e Udinese, la Sampdoria starebbe seguendo la situazione di Munir El Haddadi, punta o ala del Barcellona. Già accostato ai blucerchiati l’estate scorsa, nella scorsa stagione è andato in prestito all’Alaves collezionando 14 gol e 8 assist in 31 presenze. Invece per quanto riguarda Marko Pjaca la Fiorentina sembra essere in cima alle preferenze del croato, con l’interesse dei blucerchiati che sembra affievolirsi.

IN AGGIORNAMENTO

Il calciomercato della Sampdoria nel dettaglio:

La formazione titolare oggi sarebbe…

(4-3-1-2) – AUDERO; Bereszynski, COLLEY, Andersen, JUNIOR TAVARES; Praet, VIEIRA, JANKTO; Ramirez; DEFREL, Quagliarella.

All. Giampaolo (confermato)

Leggi anche