Speciale calciomercato: Sempre in fase di stallo la trattativa per Pedro Obiang, con il West Ham fermo sulla richiesta di 12 mln contro i 10 offerti dalla Samp, che non sembra voler spingersi oltre anche alla luce della cessione avvenuta 3 stagioni fa per 6,5 mln di euro. La dirigenza blucerchiata adesso ha anche meno fretta visto l’acquisto del promettente Ronaldo Vieira e la possibile carta Praet. Per l’attacco, in attesa di scoprire il futuro di capitan Quagliarella, l’agente di Marko Pjaca dimostrato gradimento alla destinazione blucerchiata oltre a quella viola, con la Fiorentina che però sembra stia chiudendo per Mirallas dell’Everton. In alternativa si valutano i profili di Munir El Haddadi del Barcellona e M’Baye Niang del Torino.
In uscita Matias Silvestre è in attesa di capire quale sia la sua prossima squadra tra Parma, Cagliari, Frosinone, Udinese ed Empoli, con i toscani che hanno ormai chiuso per Leonardo Capezzi per il quale man ca solo l’ufficialità . Il Palermo è tornato alla carica per Gabriele Rolando mentre Andrea Tozzo è ad un passo dall’Hellas Verona.
IN AGGIORNAMENTO
Il calciomercato della Sampdoria nel dettaglio:
- Le trattative per i portieri
- Le trattative per i terzini sx
- Le trattative per i terzini dx
- Le trattative per i difensori centrali
- Le trattative per le mezzali
- Le trattative per il regista
- Le trattative per il trequartista
- Le trattative per gli attaccanti
La formazione titolare oggi sarebbe…
(4-3-1-2) – AUDERO; Bereszynski, COLLEY, Andersen, JUNIOR TAVARES; Praet, VIEIRA, JANKTO; Ramirez; DEFREL, Quagliarella.
All. Giampaolo (confermato)