Calciomercato Sampdoria: voci e trattative del 3 Agosto

Speciale calciomercato: Sempre in fase di stallo la trattativa per Pedro Obiang, con il West Ham fermo sulla richiesta di 12 mln contro i 10 offerti dalla Samp, che non sembra voler spingersi oltre anche alla luce della cessione avvenuta 3 stagioni fa per 6,5 mln di euro. La dirigenza blucerchiata adesso ha anche meno fretta visto l’acquisto del promettente Ronaldo Vieira e la possibile carta Praet. Per l’attacco, in attesa di scoprire il futuro di capitan Quagliarella, l’agente di Marko Pjaca dimostrato gradimento alla destinazione blucerchiata oltre a quella viola, con la Fiorentina che però sembra stia chiudendo per Mirallas dell’Everton. In alternativa si valutano i profili di Munir El Haddadi del Barcellona e M’Baye Niang del Torino.

In uscita Matias Silvestre è in attesa di capire quale sia la sua prossima squadra tra Parma, Cagliari,  Frosinone, Udinese ed Empoli, con i toscani che hanno ormai chiuso per Leonardo Capezzi per il quale man ca solo l’ufficialità. Il Palermo è tornato alla carica per Gabriele Rolando mentre Andrea Tozzo è ad un passo dall’Hellas Verona.

IN AGGIORNAMENTO

Il calciomercato della Sampdoria nel dettaglio:

La formazione titolare oggi sarebbe…

(4-3-1-2) – AUDERO; Bereszynski, COLLEY, Andersen, JUNIOR TAVARES; Praet, VIEIRA, JANKTO; Ramirez; DEFREL, Quagliarella.

All. Giampaolo (confermato)

Leggi anche

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.