La Sampdoria cambia politica per quel che riguarda gli abbonamenti in gradinata Sud. Per risolvere il problema delle tessere acquistate e non utilizzate la società ha deciso di non far sottoscrivere nuovi abbonamenti per la gradinata: i posti non venduti in fase di prelazione saranno infatti venduti singolarmente partita per partita. La novità è descritta nelle modalità di sottoscrizione diffuse dalla società:

“Fase riservata agli abbonati 2017/18 dei settori Gradinata Sud e Gradinata Nord e vendita contestuale di nuovi abbonamenti per tutti i settori disponibili ad esclusione della Gradinata Sud e Tribuna Superiore. Gli eventuali posti non rinnovati in fase di prelazione di Gradinata Sud non verranno messi in vendita libera per poter consentire l’acquisto dei biglietti per la singola partita.”

Un cambiamento radicale per il cuore del tifo blucerchiato, una nuova politica tesa a riempire la gradinata Sud evitando gli “abbonamenti morti”, le tessere sottoscritte da chi poi non va allo stadio.

Tutte le informazioni per sottoscrivere i nuovi abbonamenti si possono trovare qui.

Leggi anche

Categorie: