Domenica 12 agosto è la giornata perfetta per godersi il mare e la Samp. In attesa dell’esordio stagionale blucerchiato,  previsto per le ore 20,30 allo stadio Luigi Ferraris contro la Viterbese in Coppa Italia, alle 18 si festeggia il compleanno numero 72 della nostra amata. L’appuntamento per i tifosi è alle ore 18.00 in via del Piano, luogo di una festa annunciata da un comunicato firmato dai Gruppi della Sud e dalla Federclubs.

Il comunicato

“La data, il luogo, l’occasione. Il 12 agosto, sotto la Sud, i 72 anni della Sampdoria. Tutto ciò in concomitanza con la partita di Coppa Italia. Quale occasione migliore per ritrovarsi, tutti insieme, e ripartire con entusiasmo in vista di questa nuova stagione?

I Gruppi della Sud danno appuntamento, a tutti i tifosi Sampdoriani, in Via del Piano alle ore 18:00 per brindare insieme ad un anno in più di storia dell’Unione Calcio Sampdoria. Una storia, quest’ultima, importante e patrimonio di tutti i Sampdoriani.

Ci piacerebbe molto che anche la squadra e lo staff tecnico si unissero simbolicamente ai festeggiamenti per quella maglia, e la sua storia, che oggi rappresentano, deviando dal tragitto classico verso lo stadio per passare nel luogo della festa. Il calcio è della gente, quale migliore occasione di dimostrarlo nei fatti ?

La festa sarà inoltre l’occasione per una riunione di ripartenza con le varie componenti della tifoseria e i tifosi Sampdoriani, per individuare insieme la strada comune per ottenere i migliori risultati per quello che ci compete, ovvero il tifo, le trasferte e tutte le attività collegate.”

Cattivi Maestri, Fedelissimi, Federclubs, Molesti, Struppa, Ultras Tito, Valsecca

Leggi anche

Categorie: