Speciale calciomercato: Dopo il tira e molla tra Samp e West Ham per Obiang adesso si assiste a quello con l’Amburgo per Albin Ekdal: i tedeschi chiedono 2,5 mln mentre i blucherchiati ne offrono 1,5. La trattativa potrebbe concludersi positivamente vista la necessità di vendere dopo la retrocessione nella seconda divisione tedesca. Sempre per il centrocampo si segue Sebastian Rode del Borussia Dortmund mentre Alberto Grassi del Napoli è vicino al prestito al Parma. Con la chiusura del mercato inglese su Joao Mario rimangono alcune squadre spagnole e la Samp, trattativa che andrebbe in porto solo con una forte collaborazione da parte dell’Inter per l’ingaggio del portoghese.

Fase di stallo per il rinforzo in difesa per ovviare all’infortunio a Regini, con Lorenzo Tonelli come preferito di Giampaolo. Sempre del Napoli interessa la punta ex Chievo Roberto Inglese, che nell’attacco partenopeo sembra chiuso da Milik e Mertens. Secondo Tuttosport resta viva anche l’ipotesi Dimitri Oberlin, attaccante classe 1997 del Basilea già accostato alla Sampdoria nelle scorse settimane.

IN AGGIORNAMENTO

Il calciomercato della Sampdoria nel dettaglio:

La formazione titolare oggi sarebbe…

(4-3-1-2) – AUDERO; Bereszynski, COLLEY, Andersen, JUNIOR TAVARES; Praet, VIEIRA, JANKTO; Ramirez; DEFREL, Quagliarella.

All. Giampaolo (confermato)

Leggi anche

Categorie: