Giampaolo lancia l’allarme: “Mancano 3-4 giocatori, speriamo arrivino”

Dopo la vittoria di misura contro la Viterbese mister Marco Giampaolo ha lanciato chiari messaggi in zona mista. “Ho parlato già di calciomercato venti giorni fa. Non cambio idea dopo una partita di Coppa Italia. Abbiamo ancora bisogno di 3-4 giocatori, per essere più competitivi. Arriveranno? Mi auguro di sì.”

Qualche frecciata alla società anche sulla gestione del dopo Torreira, pedina fonamentale che non è stata ancora sostituita. “Edgar Barreto non è colpevole, è prestato a quel ruolo. Sappiamo che dobbiamo sostituire Lucas Torreira, ma non da oggi. Lo sappiamo da ben 6 mesi. La società ne è al corrente. Mi auguro che possano arrivare e raccogliere il frutto del lavoro nel minor tempo possibile.” Sul nuovo arrivo Albin Ekdal: “L‘ho avuto dieci anni fa a Siena. In dieci anni, nella vita, può succedere di tutto. Era un ragazzo di 19 anni con grandi qualità, son passati dieci anni e i calciatori possono cambiare. C’è da pigliare Ekdal? Pigliamo Ekdal.”

Dopo la vittoria in coppa Italia domenica sera sarà il momento dell’esordio in campionato, i dubbi sulla formazione non mancano: “Dawid Kownacki è arrivato un po’ appesantito, sto forzando il suo rientro perchè Gianluca Caprari è squalificato. Il ragazzo non è brillantissimo, lo so ma sono questione di tempi. Lui ha forza e carattere. Gregoire Defrel è una vita che non fa 90 minuti. Adesso non è un giocatore brillante, ci dovrà arrivare. Ha giocato poco perchè ha avuto un infortunio. Lo stiamo spingendo ma non è il calciatore che arriva e gioca una partita ad alto livello. Ci deve arrivare come Kownacki e Quagliarella. Chi sta meglio di tutti è Caprari che domenica contro la Fiorentina sarà squalificato. Inglese? “Dovete chiedere ai direttori”.

Leggi anche

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...