Calciomercato Sampdoria: voci e trattative del 16 Agosto

Speciale calciomercato: Mancano poco più di 24 ore alla fine del calciomercato e la Sampdoria deve accelerare le sue operazioni. Oggi è stato ufficializzato l’arrivo di Albin Ekdal, centrocampista svedese che torna in serie A dall’Amburgo. Per la difesa l’obiettivo principale resta Lorenzo Tonelli: il Cagliari è più lontano ma i dubbi sono del giocatore che vorrebbe da Giampaolo le garanzie sul suo impiego dopo due anni di panchina. L’alternativa per la difesa è sempre Berat ​Djimsiti, classe 1993 di proprietà dell’Atalanta.

Sfuma il sogno Sebastian Driussi dallo Zenit e per l’attacco le candidature restano quelle del torinista M’Baye NiangMunir El Haddadi del Barcellona, Dimitri Oberlin del Basilea e Tammy Abraham, centravanti classe 1997 di proprietà del Chelsea. Il tempo stringe e si considera anche un opzione di ripiego last minute, l’ultima candidatura è quella di Alberto Paloschi della SPAL.

Il calciomercato della Sampdoria nel dettaglio:

La formazione titolare oggi sarebbe…

(4-3-1-2) – AUDERO; Bereszynski, COLLEY, Andersen, JUNIOR TAVARES; Praet, VIEIRA, JANKTO; Ramirez; DEFREL, Quagliarella.

All. Giampaolo (confermato)

Leggi anche

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.