Speciale calciomercato: Mancano poco più di 24 ore alla fine del calciomercato e la Sampdoria deve accelerare le sue operazioni. Oggi è stato ufficializzato l’arrivo di Albin Ekdal, centrocampista svedese che torna in serie A dall’Amburgo. Per la difesa l’obiettivo principale resta Lorenzo Tonelli: il Cagliari è più lontano ma i dubbi sono del giocatore che vorrebbe da Giampaolo le garanzie sul suo impiego dopo due anni di panchina. L’alternativa per la difesa è sempre Berat Djimsiti, classe 1993 di proprietà dell’Atalanta.
Sfuma il sogno Sebastian Driussi dallo Zenit e per l’attacco le candidature restano quelle del torinista M’Baye Niang, Munir El Haddadi del Barcellona, Dimitri Oberlin del Basilea e Tammy Abraham, centravanti classe 1997 di proprietà del Chelsea. Il tempo stringe e si considera anche un opzione di ripiego last minute, l’ultima candidatura è quella di Alberto Paloschi della SPAL.
Il calciomercato della Sampdoria nel dettaglio:
- Le trattative per i portieri
- Le trattative per i terzini sx
- Le trattative per i terzini dx
- Le trattative per i difensori centrali
- Le trattative per le mezzali
- Le trattative per il regista
- Le trattative per il trequartista
- Le trattative per gli attaccanti
La formazione titolare oggi sarebbe…
(4-3-1-2) – AUDERO; Bereszynski, COLLEY, Andersen, JUNIOR TAVARES; Praet, VIEIRA, JANKTO; Ramirez; DEFREL, Quagliarella.
All. Giampaolo (confermato)