Speciale calciomercato: Clamoroso colpo di scena nella trattativa per Simone Zaza: questa mattina è circolata la voce dell’accordo per il suo ritorno alla Samp.  La Sampdoria aveva effettivamente trovato l’accordo con il Valencia per 14 milioni ma il calciatore all’ultimo ha scelto il Torino, rifiutando il club blucerchiato per la quarta volta in pochi anni. Ufficiale l’acquisto di Riccardo Saponara, prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Restano poche ore per trovare una punta da dare a Giampaolo: si allontana anche Dimitri Oberlin mentre Mattia Destro vuole restare a Bologna.

Ufficiale l’arrivo del difensore del Napoli Lorenzo Tonelli: prestito oneroso da 500 000 euro con diritto di riscatto a 7,5 milioni. Un riscatto che, però, diventa obbligo alla 25esima presenza. In uscita ufficiali i prestiti di Valerio Verre al Perugia e di David Ivan alla Vis Pesaro.

La formazione titolare oggi sarebbe…

(4-3-1-2) – AUDERO; Bereszynski, COLLEY, Andersen, JUNIOR TAVARES; Praet, VIEIRA, JANKTO; Ramirez; DEFREL, Quagliarella.

All. Giampaolo (confermato)

Leggi anche