Flachi, Cassano e Volpi tornano in campo nella stessa squadra

Giovedì 20 Settembre dalle ore 20.00, presso lo stadio della Sciorba in Via Adamoli, si giocherà il Derby del Sorriso, evento di beneficenza organizzato da Emiliano Viviano e WeLoveBGT e il gruppo dei Molesti della Gradinata Sud. Tanti ex protagonisti del derby genovese scenderanno in campo per raccogliere fondi utili ad ultimare la riqualificazione di un’area sportiva nel quartiere genovese di Begato e per sostenere le famiglie colpite dalla tragedia del crollo del Ponte Morandi.

Il programma

Alle 20.00 inizierà il triangolare tra vecchie glorie di Genoa e Sampdoria e la squadra All Star Vip, composta da sportivi, giornalisti, comici e cantanti. A presentare l’evento ci saranno Serena Garitta e la iena Mary Sarnataro mentre fuori dal campo ci si potrà divertire anche grazie alla musica, gli stand gastronomici e la mostra di maglie storiche.

Le glorie blucerchiate in campo

La squadra degli ex sampdoriani potrà contare su Antonio Cassano, Francesco Flachi, Sergio Volpi, Claudio Bellucci, Moreno Mannini, Attilio Lombardo e Luca Pellegrini.

sorriso

Leggi anche

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...