Per cavalcare il buon momento di forma la Sampdoria può tornare a contare su uno degli acquisti più attesi. Dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo ai box per oltre un mese Riccardo Saponara è pronto a tornare in campo contro il Sassuolo, lunedì 22 ottobre alle 20,30.

L’ex fantasista della Fiorentina ha svolto oggi il primo allenamento completo con il resto dei compagni, come si legge sul bollettino diffuso dalla Samp: “Attivazione, lavoro aerobica intermittente, possesso palla e partite a tema e a campo ridotto: questo il programma di giornata al quale ha partecipato totalmente Riccardo Saponara, in gruppo al pari degli aggregati Yassin Ejjaki e Matteo Raspa. Vasco Regini prosegue intanto il proprio iter di recupero agonistico a Domodossola nel Centro Attività Motorie del professor Umberto Borino. Domani, venerdì, la squadra sosterrà un altro doppio“.

Una bella notizia in un ruolo delicato che l’ex viola si contende con Caprari e Ramirez. Giampaolo lo manderà in campo da titolare già contro i neroverdi?

Leggi anche

Categorie: