L’aneddoto di Antonio Cassano sulla lite con Mazzarri nel 2009

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOCAMPIONATO PRIMAVERA

Dopo aver annunciato il suo addio definitivo al calcio giocato, Antonio Cassano è tornato a parlare ai microfoni de Il Secolo XIX. L’ex numero 99 blucerchiato ha anticipato sil suo futuro e la volontà di restare nel mondo del calcio con un nuovo ruolo: “mi piacerebbe farlo in prima linea, area tecnica, osservatore, come direttore sportivo”. Magari alla Samp: “Assolutamente si, Ferrero è un presidente molto sveglio come piace a me, che sa muoversi.”

Nella lunga intervista il barese ha anche raccontato un curioso aneddoto sul pre partita di Sampdoria – Cagliari 3-3 del 26 aprile 2009:

“Mattina di Samp- Cagliari, ritiro. Mazzarri porta sul terrazzo Padalino e Ziegler per parlargli della partita, con la sigaretta in bocca. Io dalla sala della colazione gli dico ‘basta fumare’. Lui mi sente, reagisce e mi risponde male. Mi salta il tappo, mi alzo per affrontarlo ma la porta a vetri è bloccata. Mi trattengono. Prima decido di non giocare, di rientrare a casa. Poi cambio idea ‘gioco ma vado subito allo stadio’. Erano le 11, partita alle 15. Chiamo mio cugino, arriva con la sua Uno e mi porta al Ferraris. Sono venuti con me anche il team manager Ajazzone, il ds Asmini e il mio preparatore Tibaudi. Arriviamo al Ferraris dopo un quarto d’ora, mi sdraio su un lettino e mi addormento. Mazzarri Intanto in hotel fa la riunione tecnica, sulla lavagna la formazione, 10 uomini e una ‘x’, ‘ho litigato con Cassano, non so se sarà allo stadio’. Mi hanno svegliato per il riscaldamento, ho giocato: due assist a Marilungo e un gol“

Leggi anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...