L’offerta dell’Inter per cedere Joachim Andersen

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOCAMPIONATO PRIMAVERA

Ieri, in occasione dell’incontro di Youth League tra Inter e Barcellona, Carlo Osti ed Antonio Romei hanno incontrato il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio. I dirigenti hanno anche parlato del futuro di Joachim Andersen, difensore blucerchiato esploso quest’anno e diventato uno degli obiettivi di mercato nerazzurri. Secondo il portale fcinternews.it la società nerazzurra sarebbe pronta a mettere sul piatto dell’offerta alcune contropartite tecniche che non dispiacciono alla Sampdoria, eccole:

L’attaccante argentino classe 2000 Facundo Colidio, talento arrivato nel 2017 dall’under 20 del Boca Juniors per 7 milioni di euro. In UEFA Youth League conta 3 gol in 3 partite di questa stagione ed è uno tra i profili più interessanti della primavera nerazzurra, arrivato grazie a Walter Sabatini che lo portò a Milano durante la sua esperienza interista.

L’attaccante classe 2000 Andrea Adorante, bomber nerazzurro del campionato Primavera che in questo campionato ha già segnato 4 reti in 7 partite. Destro di piede, può anche essere impiegato come laterale d’attacco, sia a destra che sinistra.

Il terzo giocatore proposto sarebbe un altro Primavera nerazzurro, il centrocampista classe 2000 Thomas Schirò, mediano che può essere impiegato anche come trequartista, titolare della formazione allenata da Stefano Vecchi.

Resta però da capire la parte più importante della proposta: insieme alle contropartite quale sarà l’offerta cash?

Leggi anche

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...