Cosa succede ad Emil Audero?

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOCAMPIONATO PRIMAVERA

Era uno dei nuovi acquisti più apprezzati, adesso è finito anche lui nel mirino delle critiche. Emil Audero, portiere 21enne di proprietà della Juventus, affronta la sua prima crisi di rendimento in blucerchiato. Gli errori nella trasferta contro il Milan hanno dato il via ad una serie di incertezze pagate caro dalla Sampdoria. Dopo le prime giornate Audero figurava come uno dei portieri meno battuti d’Europa, oggi invece si contano 11 gol subiti nelle ultime tre partite.

Audero è stato da subito apprezzato per la sua reattività tra i pali e per aver tolto le castagne dal fuoco alla Samp in tante occasioni. Nelle ultime uscite sembra però essersi travestito piuttosto da peggior Romero, lasciando emergere qualche dubbio di troppo, soprattutto sulle scelte di tempo per alcune uscite mancate.

Quel che è certo è che questo periodo non facile abbia tolto sicurezza anche al resto del suo reparto, elogiato ad oltranza per i record nelle prime uscite e ora più che mai in difficoltà. Crisi passeggera o problema in porta? Così come era troppo presto per entusiasmarsi, probabilmente lo è anche per una sentenza… Forza Emil!

Leggi anche

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.