– NEWS – CALCIOMERCATO – GIOCHI – CURIOSITA‘ – STORIA – CLASSIFICA – CALENDARIO – CAMPIONATO PRIMAVERA –
Titolare nella sfida di under 21 tra Italia e Inghilterra, Emil Audero ha parlato ai microfoni di Rai Sport commentando il suo momento non facile, in Nazionale come in Serie A. Il numero 1 della Samp ha parlato così dopo la sconfitta degli azzurrini per 1-2: “In azzurro non mi sta girando molto bene, speriamo il vento cambi.”
In arrivo per il portiere nato a Mataram c’è il primo derby della Lanterna, un’occasione ideale per riscattare il periodo difficile. “Non riusciamo a concretizzare quello che di buono stiamo facendo, in settimana durante gli allenamenti lavoriamo al meglio con Giampaolo. Abbiamo avuto qualche disattenzione però ora abbiamo un grande match è uno stimolo in più per fare bene.”
Una partita unica in Serie A, un match che non ha niente a che fare con gli altri. “Il derby è una partita a sé dobbiamo dare il massimo per noi ma soprattutto per i nostri tifosi”. Da quando gioca nella Samp sui social è stato boom di followers dall’Indonesia, tuttavia Audero si sente italiano al 100%: “Ho vissuto solo un anno in Indonesia, ho l’accento torinese. Se c’è la possibilità tornerei a Torino, ma è ancora presto…”
Leggi anche
- Buon compleanno Ernesto “Tito” Cucchiaroni!
- Osti e Romei a Londra per trattare la cessione di Joachim Andersen
- Giampaolo rimbalza le critiche: “Amo la Samp, voglio restare anche dopo il 2020”