Calciomercato: Ibrahimovic alla Sampdoria, sogno o realtà?

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOCAMPIONATO PRIMAVERA

Trattativa impossibile o clamoroso colpo di mercato? L’ultima voce che arriva da Roma, pubblicata dal Corriere dello Sport, parla di un interessamento della Samp per Zlatan Ibrahimovic, stella svedese del calcio mondiale che nell’ultimo campionato a giocato a Los Angeles, in USA, segnando 22 reti in 27 partite.

Con la fine del campionato americano l’ex attaccante di Milan e Inter ha la possibilità di accasarsi per sei mesi in un altro club e dopo le tante voci sul suo ritorno al Milan si aggiunge una nuova possibilità che avrebbe dell’incredibile. Zlatan Ibrahimovic chiede 2 milioni di euro per 6 mesi e il Corriere dello Sport racconta come Massimo Ferrero stia pensando un nuovo colpo alla Eto’o per far sognare i tifosi blucerchiati.

Nello scacchiere di Giampaolo lo svedese potrebbe essere schierato sia da trequartista, come già visto con Schick, sia da punta, ruolo a lui più congeniale, con la libertà di svariare su tutto il fronte offensivo grazie alla sua grande tecnica e potenza fisica nonostante i 37 anni.

SCHEDA DI ZLATAN IBRAHIMOVIC

Ruolo: Attaccante

  • Piede: Destro
  • Data di nascita: 3 ottobre 1981
  • Presenze/gol in carriera: 756/442
  • Presenze/gol in nazionale: 116/62
  • Valutazione trasfermarkt: 4 mln di euro
  • Skills: Potenza, Tiro

RUOLO NEL 4-3-1-2 DI GIAMPAOLO

Leggi anche

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.