NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP
Fabio Quagliarella ha segnato 7 gol in 14 giornate di Serie A 2018/2019

In blucerchiato Fabio Quagliarella sta vivendo una seconda giovinezza che lo ha portato al settimo posto nella classifica di sempre dei bomber blucerchiati. L’attaccante di Castellamare di Stabia ha però il contratto in scadenza a giugno 2019 e la trattativa per il rinnovo con la Sampdoria è entrata in una fase chiave.

Il club blucerchiato medita di offrire alla punta un biennale, magari con l’opportunità di un’opzione per un futuro dirigenziale. Il tempo però stringe e gli estimatori del bomber, primo cannoniere in attività della Serie A con 134 reti, non mancano. La scorsa estate Parma e Udinese erano pronte ad offrirgli un triennale ma la voglia di restare a Genova era stata più forte.

Ad insidiare l’ipotesi di rinnovo con la Samp c’è però un vecchio amore di Quagliarella, il Napoli, pronto ad offrirgli un ruolo importante in attacco per valorizzare i giovani della rosa di Carlo Ancelotti e magari giocare anche la Champions League. Secondo Napolicalciolive il club azzurro ci sta pensando, ma sul giocatore ci sarebbe anche un altro club di Serie A, la Roma.

Leggi anche