Ferrero, summit a Roma prima dell’annuncio del 28 dicembre

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Massimo Ferrero cerca di placare i tifosi durante Sampdoria – Napoli del 2017.

Momento caldo in casa Sampdoria, nonostante i buoni risultati in campo. In attesa dell’annuncio sulle novità del Cda, previsto per il prossimo 28 dicembre, secondo Il Secolo XIX questa settimana i dirigenti blucerchiati hanno fissato una riunione a Roma per discutere gli ultimi dettagli sul nuovo consiglio di amministrazione blucerchiato.

Come riporta Calciomercato.com ieri il presidente della Sampdoria sarebbe stato visto parlare con Francesco Caldarulo, uomo di fiducia della famiglia Garrone che aveva curato le pratiche per il passaggio di proprietà dal gruppo Erg a Ferrero. Ci sono conferme sull’interesse internazionale di alcuni fondi d’investimento che vogliono la Samp, società sana che sta per chiudere nuovamente in attivo il suo bilancio (circa 5 milioni di euro) e che si conferma tra le prime in Europa per talenti scoperti.

Le voci sul cambio alla presidenza fanno ben sperare i gruppi organizzati che hanno ribadito ancora una volta come Ferrero sia ritenuto indegno di rappresentare la carica più importante. Le accuse di aver sottratto soldi alle casse della società per pagare debiti e film è troppo pesante per meritare solamente una replica tragicomica davanti alle telecamere di Striscia la Notizia.

Leggi anche

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.