Audero: “Ho la Juve nel cuore, mi piacerebbe tornarci”

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Emil Audero è tra le note più positive dell’ultimo calciomercato. Il portiere della Sampdoria non perde occasioni per lanciare messaggi d’amore alla Juventus, squadra nella quale è cresciuto e che ha stipulato con la Samp un’opzione e diritto di contro-riscatto.

Entrato nel vivaio bianconero a 11 anni, Emil ha ribadito il suo sogno di tornare a vestire la maglia bianconera in un’intervista a Tuttosport: ” Ho la Juve sempre nel cuore. Non vedo come potrebbe essere diversamente. Io ho fatto tutta la trafila nel vivaio bianconero, sono di Cumiana e ho giocato nella Juve per dieci anni, iniziando negli Esordienti. Mi piacerebbe un giorno tornare in bianconero. Non lo nascondo. Il futuro si costruisce nel presente. La sfida del 29 allo Stadium? Per me sarà una grande emozione”.

Il sogno Juventus non ha però niente a che fare con il presente: “Adesso penso solo alla Samp. La mia avventura a Genova sta andando molto bene. Qui si vive e si lavora bene. Sento la fiducia nei miei confronti, è un’esperienza importante.”

Leggi anche

Rispondi