La Federclubs approva il nuovo Cda

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Dopo l’annuncio del 28 Dicembre del nuovo Cda, con l’investitura di Antonio Romei come vice presidente e l’ingresso di Paolo Fiorentino come vicepresidente vicario, l’avvocato Gianluca Tognozzi, il commercialista Adolfo Praga, il medico Paolo Repetto attualmente nel Cda dell’Istituto Gaslini e Invernizzi come responsabile del settore giovanile, la Federclubs ha accolto con soddisfazione il nuovo organigramma societario. Ecco la nota apparsa sul sito federclubs.it:

Rinnovando gli auguri  di buon anno a tutto l’ambiente Blucerchiato, desideriamo congratularci con i nuovi componenti del CDA dell’UC Sampdoria, così come da nota ufficiale del 28 dicembre 2018.

 Per anni abbiamo richiesto l’ingresso in Società di profili genovesi e di comprovata fede Sampdoriana; in tal senso la lista dei subentranti non può che essere da noi – coerentemente – apprezzata. 

Riponiamo in loro le nostre speranze affinché la società sia, più di prima, guidata dall’amore per i nostri colori, convinti che tali scelte non siano un semplice “premio di consolazione”, ma il primo segnale di un’inversione di tendenza a lungo auspicata da tutti i tifosi.

Federclubs

Leggi anche

Rispondi