Calciomercato: il nuovo Allison alla Samp?

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Vista l’incertezza sul futuro di Emil Audero, la Sampdoria sonda il mercato dei portieri per la prossima stagione. Il portiere di origini indonesiane è arrivato la scorsa estate in prestito dalla Juventus con diritto di riscatto intorno ai 10 mln, con i blucerchiati intenzionati ad esercitare questa opzione. I bianconeri si sono comunque riservati il diritto di controriscatto dell’ex Veneziaa 15 mln, opzione che sembrano intenzionati a sfruttare.

Per questo motivo sul taccuino del ds Osti è finito Lucas Perri del San Paolo, portiere brasiliano che per somiglianze tecniche in patria è paragonato all’ex Roma Allison. Perri è un portiere reattivo e come tutti i brasiliani abile nel giocare il pallone con i piedi, anche se avrà bisogno di un periodo di adattamento al calcio italiano, visto che è alle prime esperienze nella squadra paulista.

Il portiere è valutato intorno ai 3,5/4 mln di euro ed è seguito anche da Fiorentina e Crystal Palace. Il San Paolo sembra aver rifiutato la prima offerta dei viola, mentre quella della squadra inglese sembra soddisfare maggiormente i brasiliani.

Leggi anche

Rispondi