Nuovo manto per il Ferraris in vista di Samp-Milan

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Approfittando della sosta invernale Sampdoria, Genoa e Comune hanno deciso di rizollare il manto del Ferraris, che come spesso accade prima della sosta si presentava in condizioni non ottimali, con alcune zone di campo ai limiti della praticabilità, soprattutto nei giorni di pioggia.

Proprio in occasione dell’importante march di Coppa Italia Sampdoria-Milan, valido per gli ottavi, i 22 che scenderanno in campo inaugureranno il nuovo terreno di gioco facendo senza dubbio contento anche il tecnico Giampaolo, visto che un terreno di gioco in buone condizioni favorisce il tipo di gioco che intende esprimere la squadra blucerchiata.

A conferma del lavoro di rizollatura appena ultimato sono arrivate le parole del il Consigliere Delgato allo Sport del Comune di Genova Stefano Anzalone, intervistato da Telenord: “Sampdoria e Genoa ci hanno comunicato che avrebbero fatto nella pausa delle festività la rizollatura. Il campo sarà assolutamente pronto per la partita di sabato, un intervento del genere deve essere effettuato nei periodi di sosta perchè il campo ha bisogno di acclimatarsi sul terreno”.

Leggi anche

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.