NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Il ritorno a Bogliasco di Walter Sabatini è stato anche l’occasione per un summit di mercato con l’allenatore blucerchiato Marco Giampaolo e con il neo vicepresidente della Sampdoria, Antonio Romei. Cinque gli argomenti principali:

  • L’arrivo di Gabbiadini: la trattativa con il Southampton c’è e secondo la Gazzetta la prossima settimana l’operazione entrerà nel vivo sulla base di un prestito con diritto di riscatto obbligato a giugno 2019 per 12 milioni di euro.
  • L’arrivo di Thorsby: il centrocampista norvegese ha già trovato l’accordo con la Sampdoria per giugno 2019 ma potrebbe già arrivare a gennaio per poi essere girato in prestito ad una società di Serie A.
  • L’arrivo di Bellanova: Raoul Bellanova, terzino della primavera del Milan che non rinnoverà con i rossoneri, ha già un principio di accordo con la Sampdoria per giugno ma potrebbe arrivare già in questa finestra di mercato.
  • La cessione di Kownacki: si tratta ad oltranza con il Fortuna Dusseldorf che vuole un diritto di riscatto a fine stagione. Secondo i rumors la Samp preferirebbe invece un obbligo di riscatto legato al numero di presenze.
  • Il veto su Sala: l’interesse del Parma per il terzino è reale ma l’allenatore Marco Giampaolo non vuole privarsi di lui. Tuttavia la Samp è pronta ad ascoltare le offerte: il calciatore ha un ingaggio molto oneroso, 900 mila euro.

Leggi anche

Categorie: