NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Ormai manca solo l’ufficialità per la seconda vita in blucerchiato di Manolo Gabbiadini, acquistato dal Southampton per circa 12 milioni di euro.

Dopo l’annuncio dell’accordo tra l’ormai ex giocatore dei Saints e la Sampdoria il procuratore della punta, Silvio Pagliari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per raccontare l’operazione: “C’è stata la volontà da entrambe le parti di tornare insieme, adesso mancano solo i dettagli e le visite e poi si ufficializzerà il tutto”.

L’attaccante voleva tornare in Serie A e il passato in blucerchiato è stato una garanzia di scelta. “Alla Samp è stato bene e tutti gli vogliono bene, per questo ha scelto i blucerchiati nonostante le offerte sia dall’Italia che dall’estero”.

La Sampdoria è stata brava a condurre sotto traccia una trattativa non facile: “Non saremo andati in prestito da nessuna parte. Al Southampton è stato benissimo ma era l’ora di andare via. Abbiamo ragionato anche sul modulo, con le due punte di Giampaolo potrà rendere al meglio e tornare anche in Nazionale, visto che Manolo è uno dei migliori attaccanti italiani”.

Leggi anche

Categorie: