Colley ringrazia per gli applausi: “La Samp è come casa, vogliamo l’Europa”

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Tra i protagonisti dell’ultima vittoria blucerchiata in campionato (video) c’è senza dubbio Omar Colley, centrale che ha stravinto il duello fisico con l’ex Stefano Okaka e dimostrato di meritare la fiducia di mister Giampaolo. Il giocatore gambiano ha raccontato tutta la sua felicità ai giornalisti nel post partita contro i friulani: “Alla Samp mi sento a casa, la città mi piace, mi trovo bene con i compagni e con lo staff”. Un grazie particolare anche al mister: “Non posso che dire grazie a Giampaolo per i miglioramenti che ho avuto in questi sei mesi”.

Come dichiarato da Dennis Praet l’obiettivo europeo non è più un segreto: “Ci piacerebbe raggiungere l’Europa, è il sogno di ogni giocatore. Adesso però ragioniamo partita dopo partita e vedremo al termine della stagione dove siamo”.

Il gambiano è tornato in campo da titolare dopo un periodo di panchine e il continuo ballottaggio con Lorenzo Tonelli: “Credo che la cosa più importante sia il lavoro di squadra e il fatto che abbiamo preso i tre punti poi mi congratulo con tutti e con la difesa, che ha fatto un buon lavoro.” Infine un pensiero particolare sull’impresa di Fabio Quagliarella: “Lui è incredibile. Ciò che sta facendo alla sua età è incredibile, sono veramente contento di poter giocare con lui”

Leggi anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...