NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Marco Giampaolo

Il clamoroso ko interno contro il Frosinone ha lasciato tutti i tifosi blucerchiati senza parole. Dopo la sconfitta per 3-0 contro il Napoli la Samp aveva bisogno dei tre punti per restare attaccata al treno dell’Europa, il passo falso contro i ciociari complica però tutto. Tra i più increduli per l’esito del match c’è il mister Giampaolo: “Se perdi in casa contro il Frosinone ti metti alla prova. In campo non scende mai la classifica, almeno sulla carta. La si dava per scontata ma non c’è nulla di scontato nel calcio.”

Niente è andato per il verso giusto: “Non siamo mai risuciti a trovare la chiave  nonostante i cambi, nonostante avessimo giocato in maniera diversa per dare meno riferimenti all’avversario. La reazione è stata più di pancia che di qualità, ci sta”. La voglia di riscatto è già tanta: “Quella di oggi non era una partita da bollino rosso, ora, per recuperare i tre punti persi, dovremo andare a fare risultato in una di quelle da bollino rosso, magari già la prossima contro l’Inter”.

Il mister accetta le critiche ma difende i suoi: “La squadra non ha giocato una partita superficiale, ma seria negli atteggiamenti. Siamo stati qualitativamente al di sotto delle nostre possibilità ed abbiamo rimediato una delusione che va oltre la sconfitta. Dobbiamo essere bravi a guardare avanti, bisogna farlo necessariamente. Bisogna rialzarsi.”

Leggi anche

 

 

 

Categorie: