NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

La Sampdoria è finalmente tornata a vincere, grazie al rigore di Quagliarella che ha deciso la partita con il Cagliari. La prossima gara, valida per la 26a giornata, vedrà i blucerchiati affrontare la SPAL a Ferrara domenica 3 marzo alle 15 allo stadio Paolo Mazza.

L’undici che scenderà in campo vedrà con tutta probabilità Audero a difendere i pali dietro BereszynskiColleyAndersen Murru, con Sala e Tavares in ballottaggio con gli esterni. Il centrocampo sarà composto da Praet, VieiraLinetty, con Ekdal squalificato. Da valutare il recupero di Ramirez, probabile quindi la conferma di Saponara sulla trequarti mentre in attacco ci saranno Quagliarella e uno tra Gabbiadini (favorito) e Defrel. In caso di assenza dell’uruguaiano conferma tra i convocati per il primavera Bahlouli.

La conferenza stampa di Giampaolo qui.

L’elenco dei convocati qui.

Informazioni sui biglietti qui.

Diretta TV: Sky Sport Serie A, Sky Sport (252)

Gli ex della partita

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Saponara; QuagliarellaGabbiadini. All. Giampaolo

Ballottaggi: Bereszynski 55% – Sala 45%; Murru 55% – Sala 45%; Gabbiadini 60% – Defrel 40%.

Panchina: Belec, Rafael, SalaFerrari, Tavares, Jankto, Bahlouli, Defrel, Sau.

Indisponibili: Tonelli, Barreto, Ramirez, Caprari

Squalificati: Ekdal

Spal (4-4-2): Viviano; Cionek, Bonifazi, Felipe, Fares; Kurtic, Missiroli, Murgia, Valoti; Antenucci, Petagna. All. Semplici

Ballottaggi: Viviano 60% – Gomis 40%; Bonifazi 60% – Vicari 40%; Murgia 60% – Valdifiori 40%; Antenucci 60% – Paloschi 40%.

Panchina: Gomis, Fulginati, Regini, Simic, Vicari, Dickmann, Costa, Valdifiori, Schiattarella, Paloschi, Floccari.

Indisponibili: Lazzari

Squalificati: nessuno

Leggi anche

 
 

 

Categorie: