Garrone si chiama fuori: “Samp capitolo chiuso cinque anni fa”

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Oltre ai classici rumors di calciomercato la Sampdoria è coinvolta anche in quelli che riguardano un’imminente cessione della società.

Sono diverse le voci sui possibili compratori, dai fondi arabi a quelli inglesi, fino a quelli americani con Vialli come possibile intermediario e futuro presidente. Una delle indiscrezioni più recenti dava addirittura come possibile un ritorno di Edoardo Garrone, partecipando ad una cordata di imprenditori genovesi.

Il proprietario della Erg, presidente blucerchiato dal 28 febbraio 2013 al giugno 2014, ha smentito categoricamente queste indiscrezioni sulle pagine di Reppublica: “Il capitolo Sampdoria per la nostra famiglia si è chiuso cinque anni fa e in questo periodo il mondo del calcio è radicalmente cambiato. La Samp è una società sana e non entro nel merito di certi atteggiamenti di Massimo Ferrero che hanno fatto arrabbiare i tifosi, ma la sua gestione è stata ed è positiva sotto tutti gli aspetti, perciò dico di stare attenti ai facili entusiasmi. Non necessariamente gli investitori finanziari sono meglio di un proprietario che arriva dal mondo dell’impresa o delle professioni”.

In attesa di scoprire il futuro della società blucerchiata, Ferrero a giugno compierà 5 anni alla presidenza della Sampdoria, scopri tutti i presidenti nella storia della Sampdoria qui:

Tutti i presidenti nella storia della Samp

Leggi anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...