– NEWS – CALCIOMERCATO – GIOCHI – CURIOSITA‘ – STORIA – CLASSIFICA – CALENDARIO – SHOP –
La rivoluzione in casa Roma potrebbe coinvolgere anche il futuro della Sampdoria. Dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco la società giallorossa sta per dare addio anche al direttore sportivo Ramón Rodríguez Verdejo, noto con il soprannome di Monchi. Il dirigente spagnolo dovrebbe liberarsi con una rescissione consensuale e il club capitolino pensa al nome di Walter Sabatini per il futuro.
Aggiungo che #Ranieri firmerà fino a giugno (magari con la prospettiva di diventare dirigente, chissà), dunque la #Roma deve già iniziare a pensare al futuro: il prossimo allenatore potrebbe essere uno tra #Sarri, se lascia il #Chelsea, e #Giampaolo (quota-#Sabatini)
— Marco Corradi (@corradone91) 7 marzo 2019
Il dirigente umbro, già in giallorosso dal 2011 al 2016, potrebbe aprire anche un’altra pista: quella che porta a Giampaolo sulla panchina della Roma. Nel giorno della sua presentazione alla Sampdoria Sabatini aveva infatti raccontato di aver pensato a Giampaolo come allenatore della Roma qualche anno prima. Una prospettiva che potrebbe realizzarsi nella prossima stagione, con un progetto tecnico nuovo di zecca. Se Giampaolo dovesse lasciare Genova per Roma, Eusebio Di Francesco potrebbe fare il percorso inverso, arrivando in blucerchiato per riproporre il gioco visto con il suo Sassuolo.