– NEWS – CALCIOMERCATO – GIOCHI – CURIOSITA‘ – STORIA – CLASSIFICA – CALENDARIO – SHOP –
La Sampdoria esce sconfitta contro l’Atalanta ma l’allenatore dei bergamaschi Gasperini rischia adesso una lunga squalifica. Dopo il rigore assegnato per il fallo su Ramirez, l’ex tecnico del Genoa è stato espulso per proteste. Mentre entrava nel tunnel del Ferraris Gasperini ha scontrato il segretario generale della Samp Ienca, che è caduto rovinosamente a terra.
Una vergüenza más del asco de entrenador de Atalanta Al irse expulsado #Gasperini golpeó a Massimo Ienca, secretario general de Sampdoria.
DESAGRADABLE.📷sn24 pic.twitter.com/dEYEYhCkgi
— Sampdorianos (@Sampdorianos) 10 marzo 2019
Gasperini ha accusato il dirigente di aver accentuato la caduta ma adesso sarà il giudice sportivo a valutare l’episodio. “L’ho solo spostato con una mano, è stata una sceneggiata” ha detto il mister bergamasco. La replica blucerchiata è stata affidata al vicepresidente Antonio Romei: “Lui parla di sceneggiata, ma non c’è stata. A fine partita bisogna dare la mano all’avversario, non una manata. Alcuni testimoni hanno visto l’accaduto e parlano di una manata abbastanza forte. Ora dovrà pensarci la Procura Federale. Facciamo i complimenti all’Atalanta, ma un gesto del genere non esiste nello sport, è un gesto che va censurato”