NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Esultanza al gol di Gregoire Defrel (Sampdoria)

Dopo l’incidente che lo ha coinvolto in Corso Europa, Gregoire Defrel è tornato in campo alla grande segnando nella bella vittoria contro il Sassuolo. L’attaccante francese ha raccontato il suo periodo non facile ai microfoni di Sky Sport: “È stata una settimana brutta per me, ho avuto questo incidente, l’ho detto anche dopo il primo tempo col Sassuolo: ho fatto un errore, ho lavorato bene tutta la settimana a testa bassa ed era questa la cosa importante. Giampaolo mi aveva chiesto una grande prestazione e io glielo avevo promesso, quindi sono contento di aver fatto questa partita. Non vedo l’ora di ricominciare a giocare per per far vedere alla gente che sono ancora io”.

Al suo fianco in attacco c’è Fabio Quagliarella, l’uomo dei record. “Fabio sta facendo qualcosa di veramente bello, merita anche la Nazionale: sono molto contento per lui, è veramente un grande attaccante e lo sta facendo vedere. Il suo segreto? Non c’è un segreto quando lavori così. Cosa gli ruberei? Ha un senso del gol incredibile, se devo prendere qualcosa da lui è questo, davanti alla porta sbaglia poco”.

La prossima giornata a Marassi arriva il Milan, un altro scontro diretto per l’Europa: “Stanno facendo un’ottima stagione, il Milan è una grande squadra e a gennaio si è rinforzata con l’arrivo di Piatek: sarà difficile, ma mancano ancora tanti giorni per preparare la partita. È vero si è sentito tanto il mio nome a gennaio, ma io ero con la testa qua per finire la stagione alla Sampdoria: ringrazio anche le parole dell’allenatore, io ho soltanto da ripetere la partita fatta col Sassuolo fino alla fine per sperare di rimanere il più in alto possibile in classifica. Regalare con i miei gol l’Europa alla Samp sarebbe bellissimo”.

Leggi anche

Categorie: