NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Il presidente Massimo Ferrero è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Radio per commentare le sue dichiarazioni a Domenica In: “Voglio precisare che io sono presidente della Sampdoria, che è nel mio cuore e nella mia testa. La Roma è un sogno che ho fin da bambino, la Samp è la mia azienda. Ad oggi sono il presidente di una squadra meravigliosa, adoro i miei tifosi che sono una tifoseria speciale”.

Alcuni tifosi del Palermo hanno scritto alla trasmissione per chiedere in diretta a Ferrero di acquistare la società rosanero: “Palermo è una città che adoro, dove ho fatto il film più bello della mia vita, “Mary per sempre”. Eravamo quattro ragazzotti, abbiamo fatto un film candidato all’Oscar. Tuttavia non posso comprare né il Palermo, né un’altra squadra: sono il presidente della Sampdoria. Finché potrò sarò felice di rappresentare la maglia più bella del mondo lo farò”.

Sull’argomento tabù della cessione al gruppo guidato da Luca Vialli. Ferrero non ha però smentito come al solito le voci: “Per adesso non è arrivata nessuna offerta ufficiale. Finora leggo tutto sui giornali, ad oggi non c’è nulla di concreto. Leggo che ho abbassato il prezzo, che ho sentito Vialli al telefono… Oggi la Samp è la mia vita. Poi un domani chissà, si vedrà… Però forza Samp sempre!”

Leggi anche

Categorie: