NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Il vicepresidente della Sampdoria Antonio Romei ha parlato ai giornalisti all’uscita di Palazzo Tursi a Genova dove ha incontrato l’assessore Piciocchi. “Abbiamo parlato del campo delle giovanili. La Primavera non si sposterà, ma l’idea è quella di riportare l’attività di base a Genova, non abbiamo parlato di stadio” .

Alle domande insistenti sulla cessione e sulla presunta telefonata di Gianluca Vialli a Massimo Ferrero Romei si mostra frettoloso di andare via: “No, no… Non c’è stato nessun contatto in questi giorni.” Una risposta imboccata ma che va registrata come una smentita alle voci: “Non posso rispondere a nessuna domanda, abbiamo solo un obiettivo, quello di vincere contro il Milan.”

Sulla sfida contro il Milan: “Siamo pronti e sul pezzo. Ci aspettiamo un Marassi bello caldo, come sempre ma anche di più perché abbiamo bisogno del nostro pubblico in partite come questa”. Su Quagliarella in azzurro: “È un grandissimo onore per noi, siamo contentissimi perché sta facendo cose straordinarie. Segnando firmerebbe un ennesimo record, ma non vale perché lui è giovane dentro.”

Leggi anche

Categorie: