Giampaolo riporta l’attenzione sul Milan: “La posta in palio è alta”

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Marco Giampaolo

Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Milan. “Sabato sera sarà una gara importante contro un avversario forte, che a me piace molto per com’è stato costruito, per come gioca e mi piace molto anche l’allenatore. Abbiamo avuto un’esperienza con i rossoneri due mesi fa, gara nella quale solo il risultato ci ha detto male ma sarei contento se la squadra ripetesse una prestazione di pari livello come quella di Coppa Italia. Ho rivisto la partita, il risultato come dicevo è stato negativo, ma la squadra mi era piaciuta in tutto e per tutto”.

La Sampdoria si presenta non al meglio con Ekdal e Vieira ancora in dubbio: “Ho in mente di far giocare gli undici calciatori che stanno meglio, che possano essere competitivi sia sul piano fisico che su quello mentale. Spero di recuperare sia Ekdal che Vieira, se non riesco a recuperarli entrambi spero di recuperarne almeno uno, altrimenti giocherà Praet. Poi aspetto anche Caprari così come Barreto: abbiamo bisogno di tutti. Questa mattina abbiamo fatto allenamento con tre ragazzi degli Under 17, bravi perché mi piacciono ma i ragazzi devono avere tempo di crescere.” Tra i migliori in campo a Sassuolo c’è stato Defrel, rinato dopo il brutto incidente in Corso Europa: “È un giocatore forte che a me piace molto. Lo abbiamo preso perché ne conoscevamo le caratteristiche e sapevamo che si poteva integrare al meglio nel nostro impianto di gioco. Lui ha bisogno di continuità, come Gabbiadini, ma è forte”.

Infine una battuta sull’exploit con record di Quagliarella in Nazionale: “Attorno a Fabio si è creato un clima di euforia al pari dei grandissimi come Totti e Del Piero, e cito solo due grandissimi. Anche lui si meraviglia di questa attenzione ma sa che la popolarità va ripagata.

Leggi anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...