Mazzarri loda la Samp: “Sono forti, credo puntino alla Champions”

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Tutto è pronto per Torino – Sampdoria, sfida del turno infrasettimanale che mette in palio punti importanti per la lotta all’Europa. Dopo Marco Giampaolo anche il tecnico granata, Walter Mazzarri, ha parlato ai giornalisti in conferenza stampa.

“La Samp è un avversario forte. Visto che si parla di Champions ed Europa League, vorrei dire che loro a gennaio hanno preso giocatori come Gabbiadini e Sau, hanno fatto un mercato importante anche in estate, Giampaolo è lì da tre anni. Credo che puntino alla Champions. Sono forti, col Sassuolo e col Milan hanno fatto molto bene. Ma siamo tosti anche noi, cercheremo di fare quello che spesso siamo riusciti a fare, ovvero impedirgli di giocare come vogliono, e al contempo di provare a proporre calcio”.

Nei granata non ci sarà Iago Falque, infortunato: “È molto importante. Speriamo di recuperarlo per la fine dell’anno. Per le qualità che ha per noi è fondamentale, specie in primavera. Ha delle caratteristiche tali, è rapido e svelto, che, per quando fa più caldo, diventano ancora più determinanti”. Sul match d’andata: “Ogni periodo fa storia a sè, magari loro a quel tempo erano in un periodo di forma molto diverso da oggi. In questo campionato si va molto a momenti. Non facciamo raffronti, quella di domani è una partita a sè stante”.

Leggi anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...