Ferrero non ha fretta di vendere: “Nessuna sorpresa nell’uovo di Pasqua”

NEWSCALCIOMERCATOGIOCHICURIOSITA‘ – STORIACLASSIFICACALENDARIOSHOP

Cessione della Sampdoria, tutto tace. Il presidente Massimo Ferrero è tornato a parlare con i giornalisti per la presentazione della partita “Facciamo squadra per Genova”, in programma il prossimo 27 maggio allo stadio Ferraris, dove una formazione mista di Genoa e Samp affronterà la squadra di Genova formata da ex calciatori rossoblucerchiati.

Il patron blucerchiato ha risposto con l’ennesima battuta alle domande sulla vendita della società: “Offerte nell’uovo di Pasqua? Sono astemio alla cioccolata…”. No comment anche sul litigio che ha portato alle dimissioni di Walter Sabatini: “Sabatini chi? Preferirei non parlarne…”

Quel che ci risulta è però una fase di stallo, una distanza tra domanda e offerta che nelle ultime settimane si è accentuata invece di diminuire. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta ad oggi Ferrero avrebbe ricevuto solo una proposta verbale inferiore ai 50 milioni, mentre l’advisor Mediobanca non avrebbe invece ricevuto altre offerte. Quel che è certo è che la proprietà non fa sconti e che Massimo Ferrero non vuole scendere dalla cifra di 100 milioni di euro.

Leggi anche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...